Manutenzione di Qualità Certificata.

Dal 1° Settembre 2016 la FirEst è la prima azienda in Friuli - Venezia Giulia che garantisce per l'antincendio una manutenzione certificata da ente terzo.


FirEst - Manutenzione Certificata

Informiamo tutti i nostri clienti che dal 1° Settembre 2016 siamo diventati la prima azienda in Friuli - Venezia Giulia che garantisce per l'antincendio una manutenzione certificata da ente terzo.
Gli obiettivi sono di dare uno strumento semplice all'utente per verificare che la manutenzione sia realmente effettuata secondo le leggi e norme vigenti e di sanare l'increscioso problema delle manutenzioni effettuate firmando esclusivamente il cartellino che, oltre a compromettere la funzionalità dei presidi antincendio, mette a rischio beni e persone (come avevamo già avuto modo di parlarne al primo BarCamp4Safety del 10 Dicembre 2015).
In questo modo forniamo ai nostri clienti la certezza che operiamo nel rispetto delle norme e dell'ambiente, garantendo:
  • il reale acquisto degli estinguenti e lo smaltimento degli estinguenti esausti in ottemperanza alle normative vigenti nelle quantità dichiarate
  • l'impiego esclusivo di dipendenti regolarmente assunti ed inquadrati
  • l'impiego di attrezzature professionali e di personale competente per lo svolgimento delle operazioni di servizio.
Per saperne di più sul progetto vi invitiamo a visitare la pagina dedicata: Manutenzione Certificata.

CERTIFICAZIONE DI SERVIZIO
Certificazione Servizio Manutenzioni Antincendio FirEst S.r.l.

 



Torna alle notizie