La gestione della sicurezza negli eventi: il ruolo del professionista

Sono aperte le iscrizioni al corso di approfondimento sul tema della sicurezza negli eventi pubblici in programma il 30 e 31 Ottobre 2018.


La gestione della sicurezza negli eventi

Informiamo i nostri lettori che sono aperte le iscrizioni al corso di approfondimento sul tema della sicurezza negli eventi pubblici che si terrà nei giorni 30 e 31 Ottobre 2018 presso la nostra sede.
Il corso sarà valido come 12 ore di aggiornamento per ASPP, RSPP, Coordinatori e Formatori (6 ore per l'area tematica n. 1 e 6 ore per l'area tematica n. 2).
Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione: AiFOS è la prima associazione italiana che ha sviluppato corsi, incontri, studi, ricerche ed iniziative sui temi indicati dalla circolare del capo della Polizia di Stato Franco Gabrielli del 7 giugno 2017, seguita dalle circolari di luglio 2017 e dalla Direttiva del Ministero dell’interno del 18 luglio 2018, in relazione alla gestione degli eventi tra Safety e Security.
Alla luce degli sviluppi su questo tema è indispensabile che la professionalità dell’AiFOS sia un fattore qualificante affinché il tema non venga affrontato con superficialità, confusione e senza una dovuta preparazione.
Il progetto AiFOS, che promuove appositi corsi qualificati, si rivolge ai formatori, ai professionisti con una particolare attenzione alla formazione degli operatori presenti nei luoghi degli eventi. Per maggiori informazioni: AiFOS - Safety Eventi.

 



Torna alle notizie